Ennesima Vittoria dell'Aretusa

04 febbraio 2020

Chiude la prima fase della stagione del campionato di Promozione Maschile che vede militare la nostra giovane formazione.
Vittoria netta quella ottenuta al Pala Akradina con la compagine del Comiso Basket.
Emozione all'inizio el amtch per il ricordo al Gigante Kobe Bryant, ricordato con una stampa affissa per tutta la gara.
Nonostante le tante assenze nelle file biancoverdi, i ragazzi dell'Aretusa sopperiscono alle defezioni con un gioco corale fatto di intensità e velocità. Gugliotta non fa rimpiangere Caia, ancora fermo per problemi ad un ginocchio, mentre Aglianò e Sorano sopperiscono all'assenza, ormai cronica di Mattia Ferraro e di Alessio Carbone, per impegni lavorativi. A condire il tutto, capitan Bellofiore, un ritrovato Christian Carbone, micidiale dalla lunga e media distanza, e Santacroce. La paritta non è mai stata messa in dubbio, col primo quarto che si chiude sul 25-14 per i padroni di casa, che ne approfittano per tirare un pò il fiato in vista della seconda fase che determinerà la griglia dei Playoff per la promozione  in serie D.
Così largo ai più giovani, con Costa che buca la retina da 3 punti con regolarità e Lorenzo Sindoni che si fa notare per la sua lucidità.
Prossima sfida, sempre in casa, Venerdì 7 Febbraio con l'Ideal Gela.

Tabellino Aretusa: Bellofiore 17, Sorano 5, Santacroce 22, Sindoni L. 2, Carbone C. 22, Papandrea 4, Aglianò 1, Costa 8, Gugliotta 6, Tiralongo 2.

Tabellino Comiso: Romano 6, Schillace 8, Amodei 0, Sammito 10, Modica 2, Cassibba 11, Di Mauro 2, Spata 2.

Altre Pagine

A.D. Polisportiva Aretusa
Via Giovanni Malfitano 18
Siracusa
96100
P.iva: 01091540896
Cf: 93005060897