Convocata la nostra Emma Messina al Jamboree Nazionale Città di Montecatini

29 giugno 2018

Convocata la nostra Emma Messina al Jamboree Nazionale Città di Montecatini , questo il comunicato del Comitato Regionale FIP Sicilia:
Sono in fase di definizione gli ultimi accorgimenti logistici per la partecipazione dei nostri ragazzi al Jamboree Nazionale Minibasket Città di Montecatini.
L'evento che si svolgerà dal 5 all'8 luglio p.v. vedrà la partecipazione di 12 squadre composte da 10 ragazzi e ragazze nati nel 2006, provenienti da tutte le regioni e suddivisi in 3 gruppi di appartenenza composti da 4 squadre ciascuno, la vittoria finale del Jamboree verrà attribuita al gruppo che avrà ottenuto il maggior numero di vittorie.
La sicilia parteciperà con sei miniatleti (3 maschi e 3 femmine) e un Istruttore Nazionale e formerà un'unica squadra con la regione Calabria.
Il Comitato Regionale Sicilia ha convocato per l'evento i miniatleti: Buscemi Matilde (Happy Basket PA), Messina Emma (Pol. Aretusa SR), Floridia Serena (Virtus Eirene RG), Balbo Andrea (CUS CT), Bazan Adriano (Real Basket AG), Giambò Giuseppe (Svincolatini ME), i ragazzi saranno accompagnati dall'Istruttore Nazionale Adriano Ancona.

Ad Emma va il nostro più sincero in bocca al lupo.
 

Altre Pagine

A.D. Polisportiva Aretusa
Via Giovanni Malfitano 18
Siracusa
96100
P.iva: 01091540896
Cf: 93005060897