Torneo Aquilotti "La Primavera" Ragusa

02 giugno 2019

Escono a testa alta i nostri aquilotti 2008 nel torneo La Primavera organizzata dalla Virtus Ragusa.

Un 3^ posto meritattissimo che conferma il buon lavoro tecnico svolto dai nostri istruttori Fabrizio Pistritto e Mimma Pistidda, questa la sintesi delle tre gornate di torno:
Torneo La primavera, Ragusa 31 maggio 2 giugno.
Ben figura la nostra squadra aquilotti che dopo due giorni di torneo, mette in tasca due vittorie (contro Licata e Gela) e soltanto una sconfitta (contro la Virtus Ragusa). Questa sera alle ore 19:30 semifinale contro la Team Up Roma.
 Giuliano. Istruttori Mimma e Fabrizio Pistritto
Si arrendono facilmente i nostri aquilotti contro la corazzata del Team Up Roma, troppo forte per i nostri piccoli ragazzi che riescono comunque con un guizzo finale a superare in finale (3/4 posto) la Virtus Eirene, concludendo questa tre giorni in terra ragusana con un meritatissimo terzo posto.
Il Roster: Trigilia, Petrolito, Spadoni, Aloi, Amato D, Sant'Angelo, Cinnirella, Arganese, Agostini, Figura, Gugliotta, Amato A, Bianca, Zimei,Giuliano.
Un sincero ringraziamento alla Virtus Ragusa che anche per quest'anno ci ha invitati al lor prestigioso Torneo, e complimenti a tutti i nostri miniatleti ed istruttori.

Altre Pagine

A.D. Polisportiva Aretusa
Via Giovanni Malfitano 18
Siracusa
96100
P.iva: 01091540896
Cf: 93005060897