1^ John Debattista memorial di Malta

04 novembre 2017

Malta 1-3 novembre
Il torneo , organizzato dalla società di basket Siggiewi per commemorare il loro presidente John Debattista, era suddiviso in due categorie under 13 maschile e under 14 femminile. La Sicilia era rappresentata rispettivamente dalla A.D. Polisportiva Aretusa e dalla Passalacqua Ragusa basket.
Al di là del risultato finale positivo (prima classificata), per i nostri ragazzi è stato anche un evento culturale in quanto, grazie alla impeccabile accoglienza della società organizzatrice , hanno avuto la possibilità di visitare Malta, prossima capitale europea della cultura per il 2018.
Stefano Di Natale, Riccardo Torneo, Leonardo Fisicaro, Damiano Armeri, Marcel Belmonte, Lorenzo Cappello, Jacopo Fortuna, Cesare Moscuzza, Davide Sindoni non dimenticheranno questa esperienza che li ha portato oltre nazione entusiasti della opportunità che coach Marletta gli ha concesso e che gli ha permesso di confrontarsi con altri modi di giocare.
Si archivia una esperienza molto positiva per tutti anche per i genitori supporter al seguito della squadra e si rimane in attesa di una nuova destinazione dove far splendere ancora i colori bianco/verdi.
Monica

Altre Pagine

06 ottobre 2018

Un altro giovane atleta della A.D. Polisportiva Aretusa ceduto ad una società di serie A

 
 
31 luglio 2018

Con il rientro di Gigi Bordieri si completa lo staff tecnico della A.D. Polisportiva Aretusa

 
A.D. Polisportiva Aretusa
Via Piazza Armerina 1
Siracusa
96100
P.iva: 01091540896
Cf: 93005060897