Convocata la nostra Emma Messina al Jamboree Nazionale Città di Montecatini

29 giugno 2018

Convocata la nostra Emma Messina al Jamboree Nazionale Città di Montecatini , questo il comunicato del Comitato Regionale FIP Sicilia:
Sono in fase di definizione gli ultimi accorgimenti logistici per la partecipazione dei nostri ragazzi al Jamboree Nazionale Minibasket Città di Montecatini.
L'evento che si svolgerà dal 5 all'8 luglio p.v. vedrà la partecipazione di 12 squadre composte da 10 ragazzi e ragazze nati nel 2006, provenienti da tutte le regioni e suddivisi in 3 gruppi di appartenenza composti da 4 squadre ciascuno, la vittoria finale del Jamboree verrà attribuita al gruppo che avrà ottenuto il maggior numero di vittorie.
La sicilia parteciperà con sei miniatleti (3 maschi e 3 femmine) e un Istruttore Nazionale e formerà un'unica squadra con la regione Calabria.
Il Comitato Regionale Sicilia ha convocato per l'evento i miniatleti: Buscemi Matilde (Happy Basket PA), Messina Emma (Pol. Aretusa SR), Floridia Serena (Virtus Eirene RG), Balbo Andrea (CUS CT), Bazan Adriano (Real Basket AG), Giambò Giuseppe (Svincolatini ME), i ragazzi saranno accompagnati dall'Istruttore Nazionale Adriano Ancona.

Ad Emma va il nostro più sincero in bocca al lupo.
 

Altre Pagine

06 ottobre 2018

Un altro giovane atleta della A.D. Polisportiva Aretusa ceduto ad una società di serie A

 
 
31 luglio 2018

Con il rientro di Gigi Bordieri si completa lo staff tecnico della A.D. Polisportiva Aretusa

 
A.D. Polisportiva Aretusa
Via Piazza Armerina 1
Siracusa
96100
P.iva: 01091540896
Cf: 93005060897